Dettagli Recensione

 
Natura Park Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il mio primo Eden village

Ho soggiornato al Natura Park dal 26/6 al 10/7 con marito e figlia di 12 anni. 2 settimane davvero bellissime, dal luogo ben tenuto al cibo buono e soprattutto all'animazione; camere sempre pulite e tutto quanto funzionante. Animatori bravi e molto gentili; prima esperienza di mia figlia nello junior club è andata alla grande direi (il Jek si muoveva in gruppo per il villaggio nelle loro attività ed era bellissimo vederli tutti insieme allegri e sempre pronti a divertirsi con le loro animatrici). Intrattenimento diurno e serale molto gradito e se durante gli spettacoli serali è scappata qualche battuta colorita ... beh c'è stata a fagiolo per fare due risate senza mancare rispetto e di morale a nessuno, bambini del Tarta club compresi! Il villaggio dista dal centro circa una decina di minuti e ci si può arrivare con il bus che passa ogni quarto d'ora fino a mezzanotte. La fermata del bus è a 500 metri dall'ingresso del villaggio. Si può girovagare in tutta sicurezza, Kos è piena di turisti di ogni razza e nazionalità e il greci sono cordiali e gentili soprattutto con noi italiani. A noi è piaciuta molto anche la visita con la guida. Siamo stati benissimo. Questo è il nostro primo Eden village e siamo contenti.Io e la mia famiglia dopo 4 anni di Grecia, ogni anno un'isola diversa con altro operatore, possiamo promuovere questa struttura a pieni voti anche se qualche piccolezza potrebbe essere migliorata ma non sono cose che incidono sulla riuscita della vacanza. Per chi desidera entrare in mare con più facilità, segnalo l'uso delle scarpette per via della spiaggia sassosa, cosa descritta comunque sul catalogo. Volo in perfetto orario in andata e ritorno da Verona. Quindi esperienza più che positiva, in tutto e per tutto: Eravamo partiti titubanti per la nuova esperienza... primo Eden ma non sarai l'unico.

Punto di forza
La cucina e l'animazione. Cibo buono e abbondante. Animatori gentili e simpatici, sempre presenti ma non invadenti.
Punto debole
L'accesso al mare trattandosi di una zona dove la spiaggia è sassosa, come descritto nel catalogo.
Note sul volo
Volato con Albastar da Verona, in orario sia andata e ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine