Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Eden Viaggi Kournas: ma anche no

Un papiro e vi assicuro che di viaggi ne ho fatti alla buona, quindi non sono la solita rompiscatole. Chiedo di avere la possibilità di fare un viaggio da single con una figlia ormai grande ma il difetto di questi villaggi è che sono solo e soltanto votati a famiglie italiane.
Il che significa:
- Animazione volta solo e soltanto a loro e con forti pregiudizi (una ospite single si è sentita dire dall'animatore che paghiamo profumatamente: ma Tu che vuoi hai 52 anni). Credo che se avesse voluto un ospizio ne avrebbe trovati di migliori in Italia.
- Ristorante: feta e pomodori, pomodori e feta, carne polo e agnello agnello e pollo, pasta con pesce (il pesce dov'era?), cibo riciclato del giorno prima e camuffato sapientemente con salsine diarroiche, il solito cuoco spaghetti che trattava i turisti come bestiame.
- Escursioni costosissime, con guide scadenti, per farvi un esempio con 5.40 vai a Retinos e la visiti, per Kania e Elonissos 39 i grandi 30 i piccoli, natuaralmente salti il pranzo e ti trovi il cestino di yoghi con due panini secchi e frutta marcia.
Ma ritengo che la cosa peggiore sia l'ottusità dei villaggi Italian style, soprattutto nell'animazione.

Io ero con mia figlia, ormai quasi maggiorenne ma d'ora in poi cercherò un volo più hotel su internet e noleggerò un'auto. Se sceglierò villaggi alla larga da Eden Viaggi e last minute tour che per prima mi ha fregato dicendo di non preoccuparmi che per ben 2280 euro avrei avuto ogni comfort e conosciuto un sacco di gente... sempre villaggi internazionali! E fate conto che nel prezzo erano escluse gite, cassaforte e l'alla inclusive è solo per soft drinks, caffè americano e acqua del rubinetto, per il resto paghi! Altro che villaggio per single!

Punto di forza
Ti fa passare la voglia di tornare in Grecia, si salva forse la pulizia delle camere.
Punto debole
Animazione, cucina, escursioni.
Note sul volo
Volo con soli due aeromobili di bandiera spagnola, programmato con check in alle tre di notte andata e 6 di mattina al ritorno, come dire vi mangi al ritorno un giorno di vacanza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine