Dettagli Recensione

 
Veraresort Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente fantastico

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 19 al 26 giugno. Vacanza da ripetere sicuramente. Isola stupenda. Un grazie a tutti per averci regalato una bella settimana. Un particolare ringraziamento a Daniela, la nostra guida e al Sig Enrico.

Punto di forza
Villaggio piccolo e accogliente. Assistenza al top con il magnifico sorriso abbinato alla grande professionalità di Francesca. Bravissimi i ragazzi dell'animazione che hanno allietato le giornate, le escursioni e le serate con tanta allegria.Dal capo villaggio Davide, al grande Maxò, alle ragazze Martina, Bianca e Denise, al mitico Federico e a Nando. Fede ci manchi!!! Cucina super ottima, grazie a Daniele e Lorenzo. Pulizia impeccabile con cambio ogni giorno di asciugamani e lenzuola.
Punto debole
Spiaggia di sabbia nera con sassi, normale, visto che Santorini è un'isola vulcanica e chi viene a visitarla sa che il suo punto di forza non sono le spiagge, ma altro.
Aeroporto vicino. Sinceramente a noi non dava fastidio, anzi è stato un attimo arrivare al villaggio.
Note sul volo
Andata partiti dopo più di un'ora, aspettando ok partenza seduti sull'aereo. Ritorno arrivati in leggero anticipo. Neos ottima compagnia ha cercato di alleviare il disagio all'andata anche se il ritardo non dipendeva da loro.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine