Dettagli Recensione

 
Veraresort Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veratour Imperial Club

Una bella vacanza, Santorini è magnifica, il villaggio carino, i cuochi Lorenzo e Daniele bravissimi e disponibili, animazione simpatica specialmente Martina, Federico e Bianca, Bravo Maxò che ci ha fatto divertire con le sue battute e canzoni. Daniela una guida molto professionale e gentilissima con tutti così pure Francesca. Ancora un grazie di cuore a tutti voi.

Punto di forza
Cucina ottima, ancora un grazie ai cuochi Lorenzo e Daniele sempre molto bravi a cucinare, gentili e disponibili. Un grazie anche a Francesca per la sue premure con gli ospiti. Animazione buona e simpatica specialmente Martina, Federico e la piccola Bianca. Bravissimo Maxò che ci ha regalato delle fantastiche serate con le sue canzoni. Escursioni stupende e organizzate benissimo. Daniela è una guida stupenda, preparatissima e gentile con tutti.
Camere belle e pulite.
Punto debole
La spiaggia tenuta male, senza un bar e cabina per il cambio del costume. Inoltre consiglierei delle passatoie per arrivare agli ombrelloni e possibilmente metterei anche un servizio igenico. Migliorerei anche la sala
pranzo con delle tovaglie e non tovagliette all'americana in carta. Cambierei la lavastoviglie perchè i bicchieri non sono ben presentabili.
Peccato che l'aeroporto è troppo vicino.
Note sul volo
Volo con la compagnia Neos ottimo, personale gentile e disponibile. Ritardo nel volo di rientro ma il pilota è riuscito a recuperare quindi solo mezz'ora di ritardo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine