Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza super

Una vacanza davvero bella: relax e divertimento quotidiano.
L'isola di Naxos è per buona parte ancora selvaggia; il mare è incredibilmente cristallino, impossibile non tuffarsi anche se l'acqua è un po' freddina.
Per gli amanti del mare consiglio il giro in caicco, che dà la possibilità di vedere splendidi scorci dell'isola e di tuffarsi in cale incontaminate.
Top del villaggio è l'equipe di animazione, capitanata da un incredibile Giangi (bravissimo!), preparata, attenta, mai invasiva, sempre sorridente! Alessio, Barbara, Melissa, Andrea, Gattuso e Ramon ci hanno accompagnate e hanno reso davvero piacevole la nostra vacanza. Fantastici!

Punto di forza
Indubbiamente la posizione del villaggio situato direttamente sul mare; confortevoli le camere; la cortesia e l'accoglienza del personale locale davvero encomiabile, sempre disponibile alle esigenze della clientela; la pulizia del villaggio e della spiaggia; ottimi, vari e abbondanti i piatti della cucina italiana, guidata dallo chef Gianluca, e di quella greca; da menzionare sicuramente tutta l'equipe di animazione.
Punto debole
Come in tutte le isole, a volte il vento rende fastidioso rimanere nella spiaggia del villaggio. Un'ottima alternativa è la spiaggia di sabbia fine che si trova a meno di 500 metri (circa 5 minuti di cammino) dal villaggio.
Manca un momento musicale (balli di gruppo, discoteca, pianobar) dopo le serate di animazione.
Note sul volo
Volo con la compagnia Neos: efficiente, puntuale, ottimo servizio a bordo, inclusa la ristorazione.
Buono il collegamento via mare tra Mykonos e Naxos (all'andata con il mare mosso i tempi di navigazione si sono allungati, al ritorno viaggio puntuale).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine