Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

A spasso per le Cicladi: Mikonos, Naxos, Paros

Vacanza strepitosa. Consiglio di girare e di non fermarsi solo in villaggio. Il giro isola guidato merita, alla fine tappa alla spiaggia di Plaka. L'isola di Paros è una bomboniera, noleggiato una piccola auto a 35 euro. Anche Koufonissi merita, si gira a piedi e bicicletta, mare caraibico, anzi forse più bello. Per andare a Naxos città abbiamo preso un taxi, 25 euro a tratta. Villaggio tipico greco, piccolo, curato e pulito. Noi abbiamo scelto due camere con vista mare. Ottima cucina. Come sempre, Veratour non si smentisce mai. Buone vacanze a tutti!

Punto di forza
Posizione del villaggio veramente invidiabile, zona selvaggia, isolata. L'hotel è calato sulla spiaggia principale ma alle spalle si trova un'altra spiaggia lunghissima con mare fantastico e meno ventosa. Si può camminare sul promontorio e anche sulla destra, dopo la scuola di kitesurf, verso Orkos, ci sono tante calette molto belle. Animazione favolosa capitanata da un eccezionale Giangi. Ragazzi sempre disponibili, sempre sorridenti, sempre impegnati a farci stare bene...Grazie anche a Giacomo e Lorenzo, assistenti Veratour, per la professionalità e i preziosi consigli
Punto debole
Un po' il vento i primissimi giorni e l'acqua del mare molto fredda, ma c'è talmente tanto da fare e vedere che basta organizzarsi un attimo.
Note sul volo
Volato con Neos, benissimo e puntuali. Ottimi anche i trasferimenti da Mikonos a Naxos e viceversa, circa 1 ora e un quarto. All'andata, vista l'attesa di 1 ora e mezza, abbiamo girato per Mikonos città, è stato piacevole, lasciati i bagagli sul traghetto via per le stradine a spasso per negozietti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine