Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza anche se...

è stata una vacanza davvero bella, ma ho qualcosa da ridire su due punti:
1) il servizio al ristorante è da migliorare. Specialmente a cena si faceva fatica a trovare posto a sedere, una sera abbiamo aspettato 30 minuti in piedi col piatto pieno a cercare disperatamente un tavolo! Volevamo sederci con un'altra coppia con cui avevamo fatto amicizia quindi eravamo in 4. Avevamo trovato un tavolo da 4 ancora da sparecchiare (per noi e per i clienti dei tavoli vicini era evidente che quel tavolo fosse libero), abbiamo chiamato la cameriera per liberarci il tavolo ma non voleva perchè non era sicura che i clienti se ne fossero andati! Insomma alla fine abbiamo trovato un tavolo da 2 e ci siamo seduti in 4, poi si è liberato un altro tavolo da 2 di fianco a noi, abbiamo chiesto al cameriere se potevamo unirli in modo da stare più comodi e lui ci ha risposto con un secco no!
2) Gli scarichi del bagno sono davvero pessimi. A parte il fatto che non si può buttare la carta igienica nel wc, quando ci facevamo la doccia usciva tutta la schiuma dalla grata nel pavimento di fronte al lavandino, allagando così l'intero bagno!
Per quanto riguarda le escursioni noi ne abbiamo fatte solo 2, spiaggia rosa (da vedere assolutamente!) e Rethymno (escursione serale ideale per acquistare qualche souvenir)
In ogni caso ripeto la vacanza è stata bella in particolar modo grazie all'animazione sempre presente senza mai essere invadente. Sono tutti molto simpatici e si vede che ci mettono il cuore in quello che fanno!

Punto di forza
Senza dubbio l'animazione!
Punto debole
Servizio al ristorante
Note sul volo
All'andata ritardo del volo di un'ora causa sciopero, ma per il resto tutto benissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine