Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Luglio a Creta

Consiglio vivamente il Villaggio Veraclub Creta sia come trattamento all-inclusive (ottimo), sia come posizione anche se un po' distante dall'aeroporto ma soprattutto per l'animazione.

Punto di forza
I punti di forza sono molteplici: la posizione frontemare, la pulizia estrema di tutta la struttura che se anche un pò datata gode di un servizio di animazione professionale, non sfacciato e molto ben organizzato. Il cibo è sempre freschissimo e abbastanza vario, un consiglio personale sarebbe quello di concentrarsi un pò di più su piatti tipici (peraltro ottimi e molto vicini alla nostra tradizione) anzichè sulla cucina italiana. Tutti i dipendenti della struttura sono sorridenti, affabili e sempre predisposti positivamente
verso i clienti.
Punto debole
L'ambiente per certi versi è un pò datato e le due aree verdi incolte esterne e confinanti a dx e sx della la struttura rovinano la vista e fanno proliferare fastidiose zanzare oltre a rovinare l'estrema cura dell'ambiente verde interno al villaggio.
Note sul volo
Purtroppo la compagnia aerea non è puntuale nè all'andata nè al ritorno, creando ore di attesa senza fornire ai clienti nessuna informazione e motivazione e soprattutto costringendo gli utenti a rimanere 7 ore in un area piccolissima e affollata costretti a spendere una follia per cibo o acqua di prima necessità. La gestione di turbolenze a bordo è stata gestita con panico da parte di una hostess e questo ha creato veramente un disagio psicologico notevole in molti bambini e adulti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine