Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

buon villaggio

concordo generalmente con le altre opinioni, con mia moglie siamo rientrati oggi dal viaggio e ci siamo trovati bene, il villaggio è un una buona posizione e se prendi a noleggio la macchina riesci a scoprire le bellezze dell'isola tra cui vi metto anche la gente che è sempre cordiale e disponibile verso i turisti (la macchina noi l'abbiamo noleggiata fuori dal villaggio al costo di 95 euro per 3 giorni).

Il cibo è buono ma senza eccellere ad spiccano i primi preparati dal cuoco Fabio, ma se vi recate al Vera li assaggerete sicuramente, il resto è buono ma un pò monotono, alcuni si sono lamentati, ma sia io che mia moglie e gli amici con cui abbiamo legato sin da subito lo abbiamo gustato e apprezzato.

Unica pecca sono gli snack al bar della spiaggia, con un minimo di varietà in più, chi vuole, potrebbe mangiare direttamente al bar senza dover necessariamente doversi recare al ristorante per farlo.

Buona sia la pulizia sia delle camere che della struttura, anche l'assistenza è sempre disponibile e cordiale.

la spiaggia non è sicuramente una delle più belle di creta, però il bagno lo si riesce a fare, noi per trovare il mare limpido ci spostavamo di qualche centinaio di metri, al villaggio la trovavamo sempre opaca.

Per finire l'animazione: i ragazzi sono tutti simpatici e molto coinvolgenti e vi riescono senza essere insistenti, il capoanimazione li definiva a buon merito professionisti, lo condivido appieno.

Inoltre i ragazzi dell'animazione vista a forte presenza di bambini sono sempre stati corretti e mai volgari.

Chiudo citando la cortesia ed il sorriso di Tasia, Kateryna e Marya (le ragazze del bar).

Punto di forza
un pò tutti, non si può dare un voto singolo in quanto è tutto in una buona media senza eccellere in nulla.
Punto debole
Spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine