Dettagli Recensione

 
Pegasos Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Swan tour non sei stata sincera

Piatti sempre sporchi, attaccati, bevande erogate con un dispenser mai pulito da dove esce tutto! acqua che sa di aranciata, vino alla cola; spiaggia a pagamento circa 10 euro al giorno ombrellone e 2 lettini; le stanze minime essenziali ma al bagno non c'è il bidè, chi ne ha bisogno non vada! Neanche chi, come me, non parla inglese se no non può comunicare. La piscina gelata come il mare, ma la cosa più bella è stata all'arrivo dove dopo che hai pagato tutti quei soldi (eravamo in 5 persone) ti dicono che non hanno più stanze e devi andare a dormire non si sa dove e poi pranzo e cena lì... Poi i braccialetti!!! Noi italiani manco a dirlo di colore bianco! soft all inclusive? non potevi fare niente, solo acqua e qualche succo di frutta al dispenser... gli altri, tedeschi, russi, cechi, ucraini ecc braccialetti celesti anche birra dessert in piscina e la sera... altri ancora color oro... TUTTO! non mi sono mai sentita cosi discriminata in vita mia, purtroppo ho trovato in agenzia questo last minute mentre stavo prenotando per un'altra destinazione e la curiosità ha vinto, ma ho chiuso con questa compagnia!

Punto di forza
VENTO sempre giorno e notte, da paura, ho tutto il viso spaccato e screpolato malgrado le creme!
Punto debole
Arrivati all'albergo sistemano tutti poi mancavano una decina di persone (3 famiglie) e ci dicono (in inglese perchè l'italiano non lo sapeva NESSUNO!) che non avevano più camere e dovevano mandarci a dormire da un'altra parte...
Note sul volo
Forse l'unica cosa positiva è stato il viaggio! ma partire alle 4,40 di notte e tornare a Roma che sono le 2 e non c'è NESSUNO all'aeroporto di FIUMICINO! anzi, siamo stati "sequestrati" dentro per mezz'ora, non è la cosa più piacevole del mondo! per scendere dall'aereo abbiamo dovuto aspettare che la polizia ci controllasse i documenti! Vabbè...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine