Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo rapporto qualità/prezzo

Io e mia moglie Giovanna siamo appena tornati da Rodi, dove dal 29/ al 6/10 abbiamo soggiornato presso questa struttura. L'accoglienza è ottima, il personale cortese e disponibile, l'animazione "centrata" su diverse iniziative ma mai invadente. Ottimo il buffet, dove si trova ogni ben di Dio, anche perchè al menu italiano vengono affiancati piatti tipici grechi. Non solo la quantità ma anche la qualità del cibo sogno degne di nota, ed il personale di sala è molto sollecito nel riordinare i tavoli. Noi avevamo una camera da letto Superior addirittura tripla con vista mare, dalla quale ogni mattina ci si riconciliava con il mondo ammirando l'alba. La biancheria e la camera vengono rassettate e cambiate ogni mattina. L'unica pecca che mi impedisce di dare giudizio pieno è a causa del bagno (peraltro pulito come tutto il resto): passi per il telino di plastica per poter fare la doccia in vasca, ma proprio per questo ci vorrebbe almeno un tappetino antiscivolo dentro la vasca; sarebbe un rimedio economico per evitare eventuali problemi e rendere la doccia più confortevole, come ho fatto presente al Direttore casualmente incontrato e che molto gentilmente mi ha assicurato che avrebbe preso nota. Inoltre ho trovato inspiegabile l'assenza di una presa accanto allo specchio, per cui mi facevo la barba in stanza. A proposito di prese: portatevi uno o più adattatori Schuco. A noi è andata bene che i caricatori dei cellulari e della macchina fotografica avevano prese a due soli punti, però non è il massimo della sicurezza.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia.

Punto di forza
cucina, spiaggia, pulizia
Punto debole
locale bagno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine