Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

gestione pessima

E' la terza volta che io e il mio compagno andiamo a mikonos ed è la peggiore struttura dove abbiamo alloggiato.
Cibo pessimo, stanze pessime e scarsa pulizia (non ho più ritrovato due sciarpette).
Non c'è la cassetta di sicurezza in camera non esiste il frigobar (pazzesco!). Carissimi nel servizio bar in loco.
La cosa più disastrosa che ho riscontrato è stata nella figura della responsabile della In Viaggi (di cui non ricordo nemmeno il nome). Una persona completamente non in grado di svolgere la sua mansione. Sia io che altre persone abbiamo riscontrato la sua mediocre capacità di ricoprire il ruolo. Mai disponibile in nessun modo e alle volte anche maleducata e cafona nel risponderti quindi se avete bisogno anche solo di affittare un mezzo non affidatevi a lei ma andate direttamente voi stessi eviterete di spendere più soldi e sicuramente non si dimenticherà di voi.
L'unica cosa positiva che posso aggiungere che i ragazzi dell'animazione con quel poco che avevano a disposizione facevano fin troppo.

Punto di forza
l'isola che è stupenda già di suo
Punto debole
gestione in viaggi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine