Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Premettendo che non avevamo mai provato la vacanza in un villaggio ci siamo trovati benissimo, una vacanza stupenda, consigliata a tutti!

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione, bravissimi nel coinvolgere gli ospiti, la cucina (e le paste preparate sul momento), la formula all inclusive che comprende veramente tutto (anche il caffè espresso), la possibilità di vedere delle spiagge favolose (Balos ed Elafonisi sono uno spettacolo!) sia con le escursioni proposte da Veratour ma anche noleggiando una macchina appena fuori dal villaggio. Tutti gentilissimi e disponibili. Noi abbiamo viaggiato in coppia ma lo consiglio sicuramente a chi ha dei bambini perché i ragazzi del superminiclub sono fantastici!!
Punto debole
L'attrezzatura della spiaggia è un po' vecchia e andrebbe migliorata, il letto non è troppo comodo ma per una settimana ci si può adattare.
Note sul volo
L'unica nota veramente negativa...Noi siamo stati fortunati con gli orari ed il volo è stato puntualissimo, il problema era l'aereo: risalente agli anni '90 e veramente piccolo! Però siamo tornati sani e salvi quindi alla fine non è andata cosi male :)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine