Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Comunque sia sei in Grecia

Ho passato con la mia famiglia una settimana di relax, molto bello il posto, il paesaggio, le spiagge e i paesini vicini che si possono andare a visitare con facilita'. Il villaggio e' molto confortevole, il personale sempre gentile, le stanze invece piccole un po vecchie e spartane; la pulizia non è all'altezza di un villaggio considerato 4 stelle aspetto molto da migliorare; la cucina molto buona anche se poco varia e con poco pesce; la spiaggia della struttura è fornita di comodi lettini. C'è sempre posto aiutati anche dal periodo non di massa, il villaggio nella prima settimana di luglio non era al completo
Il mare è pulito, poco profondo per molti metri, e alcuni giorni è anche divertente per le onde mai eccessive. la spiaggia è lunga alcuni km e permette lunghe gradevoli passeggiate.
Insomma l'isola di Creta è bellissima, un consiglio, visitate i bellissimi posti e le bellissime spiagge della zona ovest dell'isola non fermatevi sempre all'interno del villaggio guardati a vista dai seppur bravi animatori.

Punto di forza
Struttura non molto grande
Zona dell'isola di Creta molto bella
posizione strategica per delle bellissime escursioni
Punto debole
Stanze piccole e molto spartane, bagno ceco e molto piccolo;
pulizia non molto curata
La struttura ha bisogno di una gran bella sistemata almeno nelle stanze che iniziano con il nr 7 e nei servizi basilari per un salto di qualità. Secondo me il rapporto qualità-prezzo è un pò eccessivo a discapito del prezzo
Animazione bravo il team ma attenzione EDEN far "obbligare" a vendere un CD a 13 € con le musichette ascoltate per l'intera settimana non è qualificabile anzi lo ritengo un punto negativo di demerito.
Note sul volo
Ottimo volo con Meridiana Fly puntuale al minuto in andata ed in ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine