Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Scandaloso villaggio Bravo a Rodi, Costa Lindia

Potrei dilungarmi notevolmente su tutti i lati negativi di questo villaggio. Non lo consiglierei al peggior nemico.
Un due stelle camuffato da cinque. Da chiedere il rimborso della quota.

Punto di forza
I poveri ragazzi dell'animazione che nonostante le lamentele che raccolgono, fanno del loro meglio per salvare il salvabile. Anche se con il passa parola i clienti noleggiano auto e si spargono lungo le innumerevoli spiaggie e altre strutture a pagamento dove riescono a godersi la bellezza dell'isola e l'ottimo cibo ovunque disponibile, naturalmente meno che in villaggio.
Punto debole
Possiamo iniziare dal fatto che non è un villaggio italiano, oramai diventaro una colonia Russa, sporco da morire, camere e corridoi non vengono spazzati, lenzuola sporche, servizio ristorante inesistente. Mancano tovaglie pulite, bicchieri, tazze e i cucchiaini in Grecia non esistono? La sala buffet è sporca da far impallidire chiunque, cuochi senza cappelli che grondano sudore nei pasti, cibo di pessima qualità e un menù... Anzi non un menù perché la varietà è la stessa per tutta la settimana. Servizio spiaggia inesistente con lettini sfondati e fatiscenti, il bar spiaggia inesistente, sporco e con personale maleducato, probabilmente perché a dir loro non viene pagato da tempo.
Ma la qualità villaggio Bravo che conoscevo dove è andata a finire? La gestione non doveva essere italiana? Situazione a sentir dire assai nota alle agenzie, una vera truffa. Una puzza di fogna da non resistere.
Note sul volo
Volo buono.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine