Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

settimana indimenticabile (12-19 agosto 2012)

ho passato con la mia famiglia una settimana favolosa, mi e' piaciuto il posto, il paesaggio, le spiagge e i paesini vicini che si possono andare a visitare con facilita'. il villaggio e' molto confortevole, il personale sempre gentile e impeccabile, le camere sempre pulite e in ordine. per non parlare dell'animazione, ragazzi fantastici umili e che svolgono il loro lavoro con tanto amore e passione e questo traspare da tutti i loro spettacoli e in tutto quello che fanno... mai insistenti e capaci di creare con poco grandi cose. abbiamo conosciuto compagni di viaggio simpatici con i quali abbiamo condiviso tutto, pranzi, cene, serate e gite... era la nostra prima volta che andavamo in villaggio e devo dire che non cambieremo piu' e se capitera' ancora spero di ritrovarvi elio e company! anche mia figlia e' stata benissimo con il tarta club, ci siamo rilassati e divertiti, splendida vacanza nel vero senso della parola. alla prossima...

Punto di forza
sicuramente l'animazione e l'amore con cui fanno il loro mestiere... ragazzi rimarrete tutti sempre nei nostri cuori ci avete regalato delle emozioni fantastiche!
Punto debole
il mare non bellissimo, ma basta spostarsi un po' per vedere un mare e dei paesaggi favolosi come elafonisi e balos
Note sul volo
volo puntualissimo sia all'andata che al ritorno, buona assistenza eden viaggi sia a milano che arrivati a creta, lascia un po' a desiderare il pasto, ma comunque e' solo uno spuntino!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine