Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessima

In breve concordo con molti commenti negativi, costi alti per poi sentirsi dire come GIUSTIFICAZIONE che in Grecia c'è la crisi, PECCATO SI E' PAGATO TUTTO A CARO PREZZO.
Veniamo qui io e mia moglie con la bimba perché ci dicono che i villaggi bravo sono ottimi per l'animazione sopratutto per i bimbi, la maggior parte dei bimbi è russa... peccato non si riesca a comunicare... ma il villaggio bravo non è un villaggio esclusivamente italiano? Giustificazione data dai ragazzi bravo è che siccome il bravo non riusciva a riempire la struttura a febbraio la proprietà ha deciso di riempirlo con altri clienti, questo non è stato detto prima di partire SI E' PAGATO ANCHE QUESTO A PREZZO PIENO. Questo sarebbe nulla.
Animazione, i ragazzi si impegnano ma sono pochi e chi + chi - abbastanza bravi, ma anche in questo caso la Bravo ha ridotto il personale TEMPO DI CRISI E RIPETO NOI SI E' PAGATO TUTTO A PREZZO PIENO.
Il mangiare pessimo, poca varietà e scadente... su un'isola, ripeto un'isola circondata dal mare e dai pesci ti danno pesce vietnamita e quando chiedi come mai ti dicono IN GRECIA C'E' LA CRISI... senza contare che i cuochi molti sono italiani riescono a scuocere anche la pasta forse per far contenti i clienti russi. Poi qui su questo sito leggo che ci dovevano essere 4 ristoranti tematici... bah il cinese sarà finito in fondo al mare, io non l'ho visto, ridicolo che in un villaggio improntato sui bambini ci sia una serata con ristorante arabo dove i bimbi però non possono andarci.
Le camere puzzolenti e scadenti la tv satellitare non so dove l'hanno vista, scarafaggi nei corridoi e se non eri dal lato di passaggio principale struttura lasciata andare e sporca, piante bruciate dal sole... pessimo davvero.
Spiaggia... carina considerando si tratta di una spiaggia di un albergo... ma lettini e ombrelloni marci e scrostati ma un 5 stelle non poteva riverniciarseli prima dell'inizio della stagione? Ma perché ho pagato un 5 stelle come un 5 stelle e mi sono ritrovato in una struttura pietosa manco da 3 stelle? Io li ho pagati e la risposta è che in Grecia c'è la crisi FATE PIETA'. Infine questa la devo dire TUTTA MAIUSCOLA, CD DELLA BABY DANCE, 10€, PECCATO SIA UN CD MASTERIZZATO DAI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE COSTO PER LORO 50 CENT FORSE MENO... NON SI SENTE NEMMENO IN AUTO, DEVO RIMASTERIZZARLO E POI LA SIAE NON CONTROLLA? NON ANDATECI, SOLDI BUTTATI DAVVERO, NON LO CONSIGLIO PROPRIO A NESSUNO.
Invece un commento positivo sull'isola splendida, splendido mare, greci ospitali e gentili, Lindos caratteristico vale la pena, Rodi città bellissima ben collegata vale la pena affittarsi l'auto e girarsi l'isola.

Punto di forza
La struttura BELLA ma lasciata un po' andare
Punto debole
La cucina, animazione ridotta, villaggio italiano pieno di russi, INADEGUATE TOTALMENTE LE 5 STELLE STANZE PUZZOLENTI, GLI ASCIUGAMANI MARE TE LI CAMBIANO 2 VOLTE IN UNA SETTIMANA NEI 3 STELLE TE LI CAMBIANO TUTTI I GIORNI VERGOGNATEVI
Note sul volo
Buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine