Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Nel complesso vacanza molto bella, spiagge e mare incantevoli, noi abbiamo affittato quod per girare la costa e ne vale davvero la pena al modico prezzo di 30 euro al giorno (assicurazione compresa). Se ci si vuole divertire ci sono pure dei località molto carini con musica. Se si vuole stare tranquilli la pace e' assicurata. Consigliamo camera superior, si spende qualcosa in piu' ma si e' ripagati dai tramonti visibili dal terrazzo molto ampio della camera tutte le sere e da sonni indisturbati. Animazione poco coinvolgente e spettacoli serali in locale chiuso che anche se con aria condizionata non e' come un anfiteatro all'aperto. Per le attivita' diurne non so dirvi perche' abbiamo girato molto isola.

Punto di forza
Hotel tenuto molto bene. Nuova struttura. Camere moderne e sempre ben pulite. In superior si sta molto bene, vista mare e tramonti tutte le sere direttamente dal terrazzo molto grande della camera. Cibo discreto e scelte che non mancano. Personale cordiale.
Punto debole
Spiaggia spesso molto ventosa e quindi poco rappresentativa dei bei colori del mare che poco altrove si possono ammirare su spiagge molto grandi e pur sempre attrezzate. Durante i pasti sarebbe meglio si dotassero di brocche per bevande e non solo bicchieri altrimenti ci si deve alzare mille volte. L'acqua del dispenser e' orribile, noi abbiamo sostituito con lemonsoda molto buona sempre del dispenser. Inesistenza di anfiteatro, gli spettacoli serali venivano fatti in locale chiuso con aria condizionata. Animazione giovane e non molto esperta anche se gli spettacoli erano comunque carini.
Note sul volo
Meridiana fly puntuale sia all'andata che al ritorno. Barca per spostarsi sull'isola un po' piccola all'andata ma mare poco mosso e quindi traversata tranquilla, stesso per il ritorno con nave un po' piu grande per fortuna.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine