Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

che dire... semplicemente FANTASTICA

Una vacanza davvero bellissima che consiglio a tutti! Grazie all'animazione che l'ha resa tale!

Punto di forza
L'accoglienza e la disponibilità dei ragazzi dell'animazione è perfetta da quando si entra il primo giorno in reception a quando il pulmino ti riporta in aereoporto per la partenza..
I ragazzi, senza mai essere insistenti, sanno come coinvolgerti nelle loro attività e ti fanno passare giornate strepitose... si riesce a rimanare sotto il sole e senza neanche accorgesene si arriva a sera sempre in loro compagnia; io ho partecipato a quasi tutto dall'acqua gymmi di Veronica, alle bocce con Giovanni, latino americano con Alberto e freccette con Salvo, e per chi ha bimbi ci sono 3 fantastiche fanciulle, Nicole Elena e Giorgia, che si occupano sempre di loro indipendentemente dalla loro età. E che dire del capo animazione Elio che è sempre gentile con tutti nonostante le mille responsabilità... insomma alla fine si diventa tutti una grande famiglia! Si dice sempre che nella vita si incontrano persone che lasciano una traccia indelebile, in questa vacanza vi accadrà conoscendo loro!
Punto debole
La struttura è molto carina ma ci sono delle pecche sul cibo che è buono ma poco vario, i sassi nel campo da beach volley che ti lasciano dei bei ricordi sulle ginocchia e il bar offre solamente bevande Soft e un po' annacquate (anche se si tratta di un all-inclusive) ma a confronto a quanto si sta bene direi che conta poco!
Il mare è bello ma spesso mosso, c'è sempre vento ma non esagerato quindi non è fastidioso anzi auita a restare sotto il sole.
Note sul volo
Il volo è soggettivo... a me è andata bene un ora di anticipo all'andata e al ritorno.
Sono però scomodi, sporchi e non danno da mangiare quindi portatevi qualcosa se siete negli orari dei pasti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine