Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza piacevole e piena di solarità

Sono tornata domenica da questa meravigliosa vacanza a Rodi... Il villaggio è veramente bello anche se non curato a dovere come un 5 stelle. Io e il mio compagno ci siamo trovati molto bene, la camera era un mini appartamento con letto su un soppalco con travi a vista e materassi e cuscini veramente comodi. Il bagno sempre pulito e con ricambio giornaliero di biancheria. Aria condizionata da regolare e un terrazzino niente male. I ragazzi dell'animazione veramente gentili e solari e il capo villaggio sempre pronto a risolvere vari problemi. Un ringraziamento speciale alla splendida Laura. Valutazione nell'insieme positiva. Noi siamo partiti terrorizzati dalle recensioni negative, ma ci siamo piacevolmente sorpresi a trascorrere una settimana davvero speciale.

Punto di forza
La bellissima struttura e la disponibilità e il sorriso su ogni volto degli animatori Alpitour... Piscine da sogno e uno spettacolo magnifico con Marco della Noce e la voce meravigliosa di Sara. La parte di fitness con la splendida Francy.
Punto debole
L'organizzazione interna della struttura non degna di un 5 stelle per come viene utilizzata. Cibo buono ma ripetitivo. Pulizia delle tovaglie.
Note sul volo
Neos ci ha fatto viaggiare comododamente e con lauti pasti. Molta gentilezza da parte di tutto l'equipaggio e tanta professionalità.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine