Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastico e speciale per la presenza di Giovanni

Bellissima vacanza, il villaggio è molto carino, piccolo e raccolto adatto e sicuro per chi ha bambini come noi e con tutte le comodità a portata di mano.
E' stata una settimana speciale anche per la presenza di Giovanna Trillini che, con la sua umiltà e professionalità ci ha permesso in pochi giorni di conoscere le regole della scherma e ha saputo trasmettere a tutti grandi e piccoli la passione e l'amore che ha per questo sport. Fantastica lei, suo marito Gianni e i suoi due splendidi bambini Claudia e Giovanni.
Oltre che divertirci ci siamo molto rilassati: incantevole la vista dell'alba e del tramonto dal bar della spiaggia. L'acqua del mare è limpida e pulita, noi però abbiamo avuto cinque giorni di mare molto mosso. La cucina è discreta ma con poca varietà.
Bello il CD!

Punto di forza
Animazione: guidati da Elio sono tutti fantastici e, non solo per loro bravura e simpatia, ma anche per la loro cordialità e gentilezza.
Punto debole
Il trasferimento di un'ora e trenta dall'aeroporto al villaggio.
Note sul volo
Andata in perfetto orario, ritorno ritardo di quasi tre ore. Fortunatamente abbiamo aspettato in villaggio e non in aeroporto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine