Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza rilassante

Piccola premessa, non scarichiamo il nostro stress su chi per lavoro cerca di farci rilassare.
Veniamo al villaggio.
Ubicato direttamente sul mare del golfo di Georgiopolis, la struttura un po compressa nella fascia centrale ricorda molto un piccolo paesino greco. Belle le piscine e la spiaggia, con sabbia e sassi. Basta spostarsi 1 km a sx fronte mare e troviamo una spiaggia caraibica, con dune e con nessuna struttura fissa, se volete fare un po' più di strada arrivate sempre via mare a Geogiopolis guadando un torrente basso con l'acqua freddissima. Il mare è solitamente mosso o poco mosso ma siamo di fronte la mare aperto. Torniamo al villaggio l'animazione è presente ma non è invadente, un po' rumorosa la musica in spiaggia, che limiterei. Veramente da encomio la presenza della responsabile EDEN VIAGGI (Adriana) che ha dimostrato capacità di problem solving eccezionali, risolvendo problematiche interne ed esterne al villaggio.
Di sera uscendo dal villaggio e attraversando con attenzione la strada nazionale, si arriva ad una infinità di negozie di souvenirs e di 'tarocchi firmati', giusto se vogliamo fare due passi.
Tutto il personale di ogni ordine e grado della struttura alberghiera si è dimostrato competente, pronto e cortese. Abbiamo ricambiato la cortesia, anche se in un all inclusive (bibite alla spina ndr) se ci servono un bicchiere di qualcosa ed andiamo al tavolino, possiamo riportare indietro il bicchiere al barista, che ce lo ha servito con un sorriso.
Provate il NESCAFE FRAPPE, caffè freddo sceccherato è molto gradevole.
Belle le escursioni, sono tanti i posti d avedere.Ci torneremo spero, il prossimo anno. Abbiamo ancora tante cose da vedere a Creta.

Punto debole
La cucina è buona, considerando quanto viene offerto nei villaggi greci in generale. Un consiglio è il non unire le cucine italiana e greca, ma lasciare i gusti di ognuna singolarmente distinti.
Note sul volo
Puntuale all'andata con poco ritardo al ritorno.
Inesistente la presenza EDEN VIAGGI al volo di andata, si limitano a spuntare un elenco senza chiedere se si ha bisogno di qualcosa, anche al limite se si ha bisogno di una semplice etichetta per la valigia.
Competente e pronta la presenza EDEN all'arrivo a CRETA.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da olga
04 Agosto, 2012
il nescafè frappè è compreso nell'all'inclusive? e la birra?
1 risultati - visualizzati 1 - 1