Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

che disastro...

non consiglio questo viaggio a nessuno!

Punto di forza
sicuramente la posizione
Punto debole
camere con odore di muffa (non abbiamo potuto mettere gli abiti nell'armadio), bagni indecenti (quando fai la doccia allaghi il bagno), cucina non da 4 stelle (menù povero e scarso). Servizi in spiaggia nulli (niente bagni, niente cabine) e ombrelloni e lettini a pagamento. Il biliardo (che è l'unica cosa che si poteva fare per passare la serata) è a pagamento... 15 euro all'ora. Servizio navetta ridicolo! praticamente si effettuava solo al raggiungimento di 12 partecipanti ed ad un costo di 10 euro fino al 15 luglio e 12 euro dal 16 in poi. All'arrivo ci è stata sequestrata la carta d'identità che ci è stata restituita solo quando abbiamo restituito le chiavi. I proprietari sarebbe bene venissero in Romagna a fare un corso di come accogliere i clienti. L'animazione ha provato ad animarci un pochino... ma le risorse a loro disposizione erano molto scarse. I camerieri correvano come dei matti per cercare di sistemarci in quei pochi tavoli disponibili. Nessun computer a disposizione dei clienti. Servizio ASSISTENZA DEL T.O. NULLO.
Note sul volo
volo spostato di 12 ore sia all'andata che al ritorno. Piccolo problema... che come me doveva partire alle 9 di mattina è partito alle 21 ed è arrivato a Verona dopo la mezzanotte. A quest'ora non ci sono le navette che vanno in stazione e soprattutto in stazione non c'era nessun treno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ines
30 Luglio, 2012
non sono assolutamente daccordo: di muffa non ce n'è neanche l'ombra, sì forse sui bagni hai ragione ma solo metà camere hanno la doccia che "allaga" tutto, la cucina è buona anche se magari dovrebbero cambiare un po' i cibi e non fare sempre gli stessi, cosa pretendi che ci sia in spiaggia??? vai al mare qui in italia e dopo ne riparliamo:) in piu è ovvio che ti fanno pagare gli ombrelloni lavorano solo 4 mesi all'anno in qualche maniera dovranno mantenersi o no? di sera si può andare a fare una passeggiata in riva al mare, si può andare a mikonos, guardare gli spettacoli degli animatori (tutti molto simpatici tra l'altro), ovvio che ti sequestrano la carta d'identità porca vacca ma lo fanno su tutti gli alberghi tanto vale che ti lamenti potevi restare direttamente chiuso in casa visto che sei così pignolo!
1 risultati - visualizzati 1 - 1