Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Labranda Kiotari Miraluna Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

In generale ci riteniamo soddisfatti

Sono appena tornata da una stupenda vacanza al Kiotari Bay insieme al mio ragazzo. In generale ci siamo trovati bene, soprattutto per quanto riguarda la cucina italiana e l'animazione! Il problema principale che abbiamo riscontrato riguarda la pulizia, anche se il villaggio non era così sporco come lo descrivono altre recensioni. Tutto il resto era perfetto, perciò lo consiglio a tutti! Un ultimo dettaglio: il mare è pulitissimo!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione: i ragazzi dello staff si impegnano molto e riescono a coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi, organizzando ogni giorno attività diverse; poi sono socievoli, educati, divertenti, ecc. Un altro punto di forza è la cucina italiana di Beppe: a pranzo e a cena c'è sempre la possibilità di scegliere fra due primi buonissimi e a volte c'è anche la carne altrettanto buona. Anche la struttura non è niente male: è dotata di tutto ciò che è necessario e le camere sono spaziose. Inoltre ogni giorno Alpitour organizza delle escursioni interessanti (anche se le sconsiglio alle famiglie con bambini piccoli perché sono impegnative).
Punto debole
Kiotari si trova in una zona un po' isolata, quindi se si vogliono visitare le principali attrazioni dell'isola in alcuni casi è necessario perdere un'intera giornata di mare. A proposito delle escursioni, l'unico problema è che non sempre il prezzo pagato prima di effettuarle era comprensivo di tutto, per esempio subito prima di visitare l'antica città di Kamiros e la Valle delle Farfalle ci hanno detto che avremmo dovuto pagare rispettivamente 4 euro e 5 euro per il biglietto d'ingresso. Alla cucina ho dato un punteggio pari a 4 perché, nonostante quella italiana sia fantastica, quella internazionale lascia un po' a desiderare: c'è molta (troppa) verdura, poca frutta e la carne non è buona. L'ultimo aspetto negativo riguarda la pulizia: in realtà leggendo alcune recensioni mi sarei aspettata qualcosa di molto peggio, però effettivamente ho notato che a volte non cambiano le lenzuola e le salviette (bisogna buttarle per terra) e quando siamo arrivati ce ne hanno data una sporca; inoltre una volta mi è capitato di trovare il bagno sporco di sabbia anche dopo che era passata la signora delle pulizie.
Note sul volo
Abbiamo volato con "Small Planet" e ci siamo trovati abbastanza bene. Un punto di forza è che rispetto ad altre Compagnie offre da mangiare e da bere gratis.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
23 Luglio, 2012
Mi sono dimenticata di aggiungere che al ritorno anziché arrivare alle 11.40 (ora italiana) siamo atterrati all'aeroporto di Bergamo in anticipo: alle 11.12 esatte, come riportato sul display. Purtroppo, sempre al ritorno, abbiamo perso tempo nel recuperare i bagagli perché continuavano a far scorrere sul nastro le valigie vecchie e le nostre non le scaricavano.
1 risultati - visualizzati 1 - 1