Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Ci ritornerei

arrivato mi hanno accolto con un aperitivo. Poi mi hanno indirizzato alla camera attraverso dei viali fioriti e ben curati. La camera era bella ampia e con balcone. Si trovava davanti alla piscina e a due passi dal mare. La piscina è grande ma non adatta al nuoto. Nella spiaggia il numero di ombrelloni e lettini non è sufficiente anche se dicono che il posto lo trovi in piscina (ma se uno vuole stare al mare). Il mare è cristallino e la spiaggia e di sabbia mista a ciotoli, che per me è ideale perchè non si attacca molto sulla pelle. Gli animatori sono simpatici e le attività sono tante, ma l'animazione potrebbe essere un po' meno approssimativa. Il mangiare è italiano e buono. Puoi trovare briohes la mattina, e a pranzo e cena paste saltate, carni alla piastra e decoupage con maialino, tacchino, ecc. Il servizio è all inclusive. Si possono fare tante escursioni prenotabili dalla struttura, dove si può anche prenotare una macchina o un motorino. Le escursioni sono belle, ma se si è in tanti è meglio affittare un mezzo. Ho visto Rodi, Lindos e la valle delle farfalle e sono stato molto contento di aver fatto queste escursioni. Il loro costo è rispettivamente 29, 26 e 18€. Bisogna aggiungere 6€ di ingresso alle acropoli e 5€ di ingresso al parco della valle delle farfalle.

Punto di forza
mare cristallino, viali fioriti e ben puliti, molte attività, cucina italiana, camere ampie.
Punto debole
pulizia bagni un po' approssimativa, numero non adeguato di ombrelloni e lettini in spiaggia
Note sul volo
siamo partiti con un'ora di ritardo perchè sembra che qualcuno dell'equipaggio sia arrivato in ritardo e poi per la fretta ci hanno fatto scendere perchè non avevano cambiato un neon. Al ritorno è andata meglio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine