Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio gradevole ma potrebbe migliorare

buon villaggio, senza grosse pretese che con qualche accorgimento in più potrebbe rendere la vacanza più gradevole. Apprezzabile l'animazione, simpatici i componenti (Francesca, Luca, Valentina e Michele).

Punto di forza
mare, posizione dei bungalows, animazione
Punto debole
doccia: manca il supporto del soffione (in tutte le camere); qualità bevande al bar disdicevole; qualità del cibo mediocre.
Note sul volo
tutto regolare riguardo il volo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriella
18 Luglio, 2012
ciao mi sai dire se il traghetto è stato puntuale? gli asciugamani per la spiaggia mi confermi che te li danno loro? è lontano andare a piedi in spiaggia senza prendere la navetta? non c'è il bar in spiaggia? Grazie...parto tra una settimana
In risposta ad un earlier comment

Inviato da robyone
20 Luglio, 2012
traghetto è charter: mykonos/naxos alle 21 circa e naxos/mykonos alle 8 del mattino; quindi a seconda dell'orario di arrivo aereo devi aspettare (o in andata o al ritorno). Questo fatto è oggetto di lamentele da parte di molti. Asciugamani forniti dal villaggio. Per andare in spiaggia sono 5 minuti a piedi; non c'è bar in spiaggia ma puoi prendere quante bottigliette d'acqua vuoi dal frigo della navetta. Buona vacanza e salutami Valentina e Luca (Roby&Lucia).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gabriella
20 Luglio, 2012
mi hanno detto che durante l'attesa del traghetto per andare a naxos la gente è parcheggiata nel villaggio anastasia di mikonos è confermato? anche a te è successo così? grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milva
21 Luglio, 2012
ciao,
si è vero, ti parcheggiano per cira 5 ore al villaggio anastasia, ti mettono a disposizione una camera di "cortesia" dove puoi farti un doccia e mettere il costume... e' molto grazioso ed e' compreso nell'all inclusive il pranzo. poi ti trasferiscono al porto e spera non ci sia vento forza 6 (come e' capitato a noi) e da li' 1h 40' minuti sei a naxos... buona vacanza.
4 risultati - visualizzati 1 - 4