Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Assolutamente da evitare

Premetto che la scelta di un villaggio bravo è stata rafforzata dal fatto che l'anno precedente sono stato con la famiglia ad Alimini e ci siamo trovati molto bene sia come animazione (ho un figlio di 11 anni) che attività sportive, ma soprattutto i villaggi bravo in genere, pubblicizzati come villaggi italiani o per prevalenza clienti italiani.
Al nostro arrivo ci siamo trovati in mezzo agli ombrelloni presi da assalto dai russi (di cui non abbiamo nulla da spartire), mio figlio, fortunatamente ha fatto amicizia due giorni dopo l'arrivo con gli UNICI due bambini italani di pari età nel villaggio.
I ragazzi dell'animazione erano molto in difficoltà, in quanto non si può parlare né di miniclub, tanto meno di attività sportive (l'unica attività da fare era il beach volley se venivano qualche volta coinvolti i russi, in quanto la partita si gioca in 12...).
La cucina di cui il pesce è un miraggio, molto accalcata di gente in quanto il tutto (tra personale che serve la pasta ecc... e pietanze a buffet) si svolge in circa 40 metri quadri, con i russi a portarsi via le borsine di frutta e bottiglie riempite di acqua dai dispenser.
Non si è visto l'ombra di un bagnino in sette piscine, oltretutto acqua ad 1.75 mt. Personale dell'animazione (facevano quello che potevano) in 9 ragazzi in tutto il villaggio, di cui uno di loro parlava (guarda caso) decentemente il russo/moldavo.
Persone italane che sono arrivate la domenica sera, si sono affrettate il giorno successivo a chiamare la propria agenzia in Italia per farsi spostare in altra struttura (qualcuno beato lui ci è riuscito).
Siamo venuti a sapere che i russi spendono molto meno degli italiani, e soprattutto qualcuno rimane con la famiglia più di un mese.
Viene richiesto 20 euro per la cassaforte, ma soprattutto in camera non vi sono istruzioni per gestirla, e quindi alla reception ti chiedono tanto solo per dirti dove è situato il tasto reset.
Mi era stato consigliato anche dalla mia agenzia un villaggio Bravo, in quanto altri villaggi internazionali fossero presi da assalto da "stranieri" con il gomito alto, e pertanto anche prima di partire ho invano consigliato dei nostri amici di venire con noi al villaggio Bravo, mentre loro non avendo a disposizione il nostro budget hanno preferito un villaggio distante 4 km dal nostro, bene, siamo andati a trovarli con l'auto a noleggio, e sorpresa... spiaggia meglio, struttura meglio e più ventilata, ombrelloni e sdraio molto più recenti dei nostri, e sì personale internazionale, ma di qualità superiore rispetto ai nostri, e diverse nazionalità, il tutto per aver speso 400 euro meno di noi... MAI PIU'.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Buon viaggio e quasi in orario
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine