Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Ma che recensioni!!!

Sono stata al Costa Lindia dal 17 al 24 luglio e devo dire che sono partita quasi terrorizzata da alcune recensioni lette... Invece la mia vacanza è stata buona, mi sono divertita e riposata ma soprattutto non ho trovato molti aspetti negativi.
Spezziamo subito una lancia in favore delle camere promo (quelle definite catacombe). La mia era praticamente nella zona vicino al ristorante sulla spaggia (e non si sentiva odore di cibo), ma la cosa più bella che è piaciuta tantissimo a mia figlia di 4 anni, era la piscina praticamente "privata" che avevamo fuori dal balcone.
La camera non era eccezionale nè grandissima, ma sempre pulita e sempre con asciugamani cambiati (se li gettavi nella vasca te li cambiavano, se li lasciavi appesi no...).
Spiaggia bella e anche il mare molto pulito, peccato solo per i 2 metri di sassi tra le sdraio e il mare, comunque si lasciano tranquillamente le ciabatte sulla riva e si fa il bagno senza problemi.
Il cibo non era male, per fortuna sono riuscita a prenotare quasi tutte le sere a quello italiano, peccato solo che ho dovuto litigare con una mamma ITALIANA! per le file ai primi piatti... Ragazzi, se devo prendere la pasta in bianco, non posso fare 10 minuti di fila assieme alle persone che vogliono quella con il sugo del giorno... Comunque la mentalità di alcune persone, mi dispiace dirlo ma proprio italiani, è che sono convinti di andare alla mensa della ditta, quindi partono dalla prima portata per poi arrivare al reparto frutta!
L'unica pecca è che il ristorante italiano a mezzogiorno sia un forno... è molto bello e sulla spiaggia, però si muore di caldo.
Ottimo voto ai ragazzi dell'animazione, sempre gentili e mai invadenti, anche a quelli del mini club.
Le piscine sono tante e belle, io non le ho mai trovate sporche, come non ho trovato nemmeno sporco il villaggio.
L'unica nota negativa è stato l'aereo, Mistral air, sia andata che ritorno in ritardo.
Rapporto qualità prezzo??? Onestamente avrei preferito pagare di meno visto quello che proponevano però tutto sommato la mia vacanza è andata bene e mi sono divertita.

Punto di forza
Animazione
Baby club
Mare/spiaggia
Punto debole
Ristorante centrale
Ristorante sulla spiaggia a mezzogiorno è un forno
Ospiti stranieri
Note sul volo
Da dimenticare Mistral Air (poste italiane)
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine