Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un villaggio fatiscente

ho soggiornato con la mia famiglia in questo villaggio dal 19 al 26 agosto, ho 2 figli il più piccolo di 6 anni.
dall'arrivo all'attracco del traghetto abbiamo atteso 7 ore non per il mare mosso come l'assistente volando ci ha voluto far credere ma semplicemente per aspettare tutti i voli della giornata per riempire il traghetto che a nostra insaputa fa scalo anche a Paros per cui il viaggio e' durato più di 2 ore; motonave che viene lanciata a forte velocità creando mal di mare a tanti, arrivo al residence alle ore 3.45 di notte (considerate che il volo e' arrivato a mikonos alle 16.00 del pomeriggio).
l'appartamento con l'angolo cottura che avevamo prenotato era senza il fornello, la dispensa con 2 pentolini maleodoranti il bagno senza tenda con conseguente allagamento tutte le volte che si faceva la doccia, lenzuola mai cambiate in una settimana (mio figlio ha involontariamente macchiato il suo lenzuolo glielo hanno girato).
il residence e' vecchissimo, giardini mal tenuti, verande ricoperte di vite con grappoli di uva marcia pieni di api e mosche. Non parliamo del cibo, al cospetto la mensa aziendale è da considerarsi un ristorante a 5 stelle, il menu bambini costituito da bastoncini impanati, pizzette e qualche pezzo di pane locale (mai variato in una settimana) se mio figlio avesse mangiato sempre queste cose al mio ritorno gli avrei dovuto far controllare fegato e stomaco. all inclusive inesistente, qualche biscotto secco o rimasugli della colazione (nulla di ciò che prevedeva il catalogo).
Mai più in questo villaggio, siamo una famiglia che viaggia e non cerchiamo il lusso ma la semplicita', direi che in tanti anni questa è la nostra peggior vacanza... non consiglio a nessuno questo villaggio in special modo se avete bambini.

Punto di forza
mare
Punto debole
viaggio in traghetto, pulizia, cibo, all inclusive presso che inesistente
Note sul volo
il volo con neos direi che è una delle cose migliori del viaggio, complimenti all'equipaggio veramente gentile e disponibile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
08 Settembre, 2011
niente di più falso... forse cercavate altro
Inviato da Rolfo
10 Settembre, 2011
Dimentichi peró di evidenziare l'incompetenza e la scarsa voglia di lavorare dell'assistente volando...tra il 26/9 e il 9/9 (giorno in cui è partita senza salutare i clienti e senza guardare in faccia ne in aeroporto ne sull'aereo i clienti con cui stava rincasando... probabilmente perchè in quei momenti non era pagata) ha letteralmente rovinato le ferie di almeno 50 ospiti!! Incapace di gestire situazioni di emergenza, incapace di dire in faccia che un'escursione non andava in porto nascondendosi dietro foglietti sotto le porte che spesso ad alcuni nemmeno arrivavano, incapace di descrivere escursione in quanto nemmeno conosceva le mete indicate! Nel corso di queste 2 settimane saranno andate in porto 2 escursioni su 8 con scuse del tipo "c'è il mare mosso" anche se era una tavola. L'unico animatore professionale è stato Fabio che ci ha messo anche della passione e non ha usato questo lavoro come "tappabuchi" per arrotondare in attesa di settembre e dell'inizio dei corsi universitari. Consiglio alla Volando di stare molto attenta agli animatori che gli affibbiano le varie agenzie di lavoro...se l'assistenza nei villaggi è precaria, molti (io stesso) nelle vostre strutture non tornano più
Inviato da Annalisa
31 Ottobre, 2011
Caro Fabrizio,
leggo che abbiamo soggiornato nello stesso periodo al Kavuras, inutile dire che sottoscrivo e confermo ogni parola di quello che hai scritto.
Ti volevo sono informare che sto facendo causa al tour operator e ti sarei grata volessi venire a testimoniare in giudizio su quanto è accaduto. Sarò lieta di fare altrettanto.
Ti prego di farmi sapere se sei disponibile
Ciao
Annalisa
3 risultati - visualizzati 1 - 3