Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Da sogno!

il villaggio strutturalmente è nuovissimo, pulitissimo ed architettonicmente interessante. i servizi sono ben raccolti anche se dislocati nei luoghi giusti. il buffet dei pasti è ricco ed anche se si tratta di self service si trova sempre cibo fresco, sostituiscono pietanze in continuazione. i bar sono soddisfacenti, si ha il libero accesso e non paghi nulla. le piscine sono belle ed il mare stupendo anche se non ricco di fondali interessanti, qualche pesce quà e là e vegetazione marina zero. gli addetti ai servizi sono davvero gentili, parlano poco italiano ma capiscono l'inglese senza dimenticare che l'animazione italiana ti supporta in tutto ciò che fai.
c'è l'accesso wifi e internet point quindi non sei isolato dal mondo! i servizi turistici che offrono sono buoni per visite guidate... se fate escursioni a rodi o a simy comprate le spugne marine quelle per lavarsi possibilmente le più scure, è il loro colore naturale e le spezie che sono tipiche e squisite. poi se andate a lindos usate l'asino è divertentissimo... io lo ho preso solo per scendere perchè mi dispiaceva caricarlo in salita! ci ritornerei ad occhi chiusi... anche se fa caldo nel periodo in cui sono stata circa sui 44° si tollera bene perchè è un caldo secco poi ci si abitua subito...

Punto di forza
vicino alla spiaggia anzi si potrebbe dire sulla spiaggia, con possibilità di fare shopping sia all'interno del villaggio che all'esterno a 50 metri, escursioni fantastiche tutte con guida
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine