Dettagli Recensione

 
Maya Beach & Gouves Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

consigliato

La struttura è semplice con 2 piscine non molto grandi ma è molto tranquillo e a due passi da una via con molti negozi ottima per una passeggiata serale. Lo staff di animazione con Valeria, Nadir, Federico, Mary, Giulia e Mauro fa miracoli con pochissimo materiale a disposizione. Meriterebbero più sostegno da InViaggi! Ottima cucina sempre varia e gustosa e un plauso ai camerieri che veramente sono ragazzi squisiti e gentilissimi.
Anche l'assistenza di Sonia e Lara è da manuale, professionali e sempre presenti, ci sono state di aiuto nel travagliato viaggio di ritorno. Mio figlio di 15 anni è praticamente sparito già dal primo giorno totalmente coinvolto da Federico e dai tantissimi coetanei conosciuti (circa 25/30). Consiglio il nolo di un'auto che permette di visitare luoghi molto belli e spiagge meritevoli. Io non ho fatto escursioni con InViaggi quindi non mi posso esprimere in merito. Per concludere mi sento di consigliare questo villaggio specie a chi ha figli dato che possono tranquillamente essere liberi di muoversi da soli.

Punto di forza
Lo staff tutto, animazione, cucina, camerieri e assistenza, ambiente tranquillo.
Punto debole
Struttura piccola, mancanza di spiaggia privata, cestini scarsi.
Note sul volo
Una tragedia sia andata che ritorno. Volato con Albastar 9 ore in A e 6 in R
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine