Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

NAXOS IMPERIAL SETTEMARI

Siamo appena stati dal 24 al 31 luglio al Naxos Imperial. Vacanza soddisfacente con alcune pecche che la nuova gestione Settemari dovrebbe correggere.
La spiaggia privata è piccola, con pochi ombrelloni e poco curata. Sarebbe più sensata una convenzione con la spiaggia stupenda di Ag. Prokopios (7 euro al giorno per ombrellone e 2 lettini).
La cucina è di qualità ma monotona: vengono proposti sempre gli stessi piatti. A questo va aggiunto che per i pasti non vengono fornite delle caraffe, perciò ci si alza mille volte durante un pasto per riempire il bicchiere.
All inclusive è praticamente nullo... diciamo che ne usufruiscono i clienti che non vanno al mare (nè spiaggia pubblica, nè privata) ma che restano in piscina.
Animazione piuttosto blanda: sono in pochi e hanno pochi mezzi, ma bisogna lodarli per il grande impegno che ci mettono.
Viaggio infinito: l'operatore, giustamente, avendo charterizzato il traghetto attende i clienti di più voli; di conseguenza tra l'arrivo a Mikonos e la partenza per Naxos ci sono tempi morti.
Il viaggio in traghetto è di 2 ore, fa comunque scalo a Paros (anche per solo 2 persone come capitato a noi).
La struttura è bella e molto pulita, il personale molto educato e gentile.

Punto di forza
pulizia e mare (spiaggia pubblica)
Punto debole
cucina (monotona) e bevande a bicchiere (per un pasto ci si alzava mille volte)
all inclusive usufruito solo a chi sta in piscina
spiaggia privata piccola e poco curata
Note sul volo
Voli un poco in ritardo, con poco spazio tra una fila e l'altra per ottimizzare i posti, viaggio in traghetto infinito (2 ore perchè fa scalo a Paros)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine