Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non convincente

Fogna a cielo aperto che scarica direttamente in mare, nel caso in cui c'è assenza di vento la puzza dalla spiaggia può arrivare alla piscina, appena c'è brezza anche leggera il problema non c'è se non per il mare stesso "poveraccio".
Camere con forte puzza di muffa, letto matrimoniale con le molle che premono nella schiena (in pratica sfondato il materasso), il bagno piccolissimo con uno splendido box doccia nel quale non ci si poteva nemmeno girare, pulizia non esemplare e cucina scadente, si salvavano solo le pastine con la crema di dessert, probabilmente il problema non è inviaggi ma solo la proprietà "Avari?" e sono gentile...
La carta di identità non volevano restituirla (dicevano che la tengono fino alla partenza) solo dopo mia personale pressione è stata riconsegnata facendogli notare che il documento è solo da esibire e non è cedibile per legge, diciamo che dopo aver alzato un pochino la voce hanno compreso che non è il caso di tenersi il documento come garanzia di eventuali pagamenti di utilizzo bar o altro.
Certamente la proprietà non merita assolutamente i quattro soldi che gli portiamo.

Punto di forza
Sicuramente la vista dal villaggio, la spiaggia e il mare.
I tre animatori fanno il possibile ma non hanno a disposizione alcuna risorsa e per questo meritano 10 in pagella , bravi a fare cabaret e simpatici nel resto della giornata, non invadenti.
Punto debole
Il villaggio è forse un 2 stelle
Cucina mediamente scarsa
Servizio in hotel scarsissimo e poco cortese
Note sul volo
Volo buono ma nessun avviso di ritardo in aereoporto per il rientro nessun monitor acceso e quando altri passeggeri hanno chiesto cosa succedeva c'era na matta che ha dato in escandescenza, evidentemente il caldo dovuto al sistema di aria condizionata guasto non nuoceva solo a noi ma pure a chi dovrebbe assistere i clienti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine