Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Appena tornata dal soggiorno al bravo costa lindia (lardos, 27/06 - 04/07-2011) e devo dire che sia io che mio marito ci siamo trovati molto bene.
Buona accoglienza, valige portate in camera. In primis per la struttura, accogliente, animata, colorata, vivace. La piscina ben curata, pulita... molto adatta sia per ragazzi che per adulti, bar ben forniti e servizio veloce, poi molto bene il cibo curato da cuochi italiani, il buffet abbastanza variegato, il greco ben servito su una bellissima terrazza. Comunque ti sazi ad ogni ora perchè c'è il servizio snack con tramezzini, tortine salate, dolci etc.
L'animazione è molto divertente e preparata ma non invadente!
Inoltre sul bar della spiaggia ogni sera ospiti dalle 21 alle 22:30 circa.
La pulizia delle camere precisa e personale simpatico.
Che dire, CONSIGLIATO e non capisco le recensioni negative...

Punto di forza
struttura e animazione, non sei mai "solo"
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
16 Agosto, 2011
ciao Michela sono alessandra, prossima alla partenza per Rodi villaggio "bravo costa linda"... la tua recenzione mi rincuora dopo aver letto alcune che mi fanno passare la voglia di partire... il prezzzo che ho pagato non è poco e non vorrei buttare i soldi dopo un'estate passata a lavorare duro... dimmi a chi devo credere ...! ci sono davverro gli scarafaggi? e fa davvero schifo la cucina ?..ti ringrazio anticipatamente se mi leggi e mi rispondi! parto il 3 settembre...
1 risultati - visualizzati 1 - 1