Dettagli Recensione

 
Peninsula Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

mai più

Nel "consigliato a" ho inserito per coppie ma se fosse stato possibile avrei indicato a nessuno. Un vero disastro e una situazione a volte "fantozziana" sottolineata anche dagli altri italiani presenti nel complesso. Per fortuna buona parte del personale greco e l'animazione francese erano gentili e disponibili, ma evidentemente fuori luogo in quel posto. Era evidente una tendenza al risparmio su tutte le cose da parte soprattutto della Settemari, che non vedrà più in vacanza in un hotel o complesso da loro gestiti gli italiani presenti in quel periodo. Addirittura la camera assegnatami il primo giorno, che era inadeguata, mi è stata riassegnata solo dopo 2 giorni malgrado le continue sollecitazioni(c'era la porta rotta, tv non funzionante, non c'era il letto matrimoniale ma due letti messi vicini alla meno peggio, vista esterna su un presunto giardino fatto di sterpaglie, bottiglie e sacchetti di plastica). Di altre situazioni negative ho in parte già parlato prima nei "punto debole". Chi legge questa recensione può pensare che abbia esagerato, ma non è così. Mi adatto a molte situazioni difficili anche in vacanza, ma quanto sopportato al Peninsula era veramente esagerato per chi ha sborsato oltre 1600 euro per se e la compagna, aspettandosi un servizio all inclusive all'altezza. I soldi buttati non me li ritorna nessuno (pazienza), ma purtroppo per fare altre vacanze dovrò aspettare un anno. Ma una cosa è sicura e la ripeto: MAI PIU' CON SETTEMARI!!!

Punto di forza
Sicuramente un bel mare, anche se di sabato e domenica le 2 calette sono super affollate anche a fine settembre perchè ci sono anche gli abitanti del luogo (tra l'altro con cani al seguito) e quindi non c'è molta tranquillità. Un mètre molto gentile e alla mano.
Punto debole
Tanti, troppi per chi era come me in all inclusive. Mancanza assoluta dell'animazione italiana (un solo elemento spesso latitante), alcune camere assolutamente inospitali,cucina scadente (cibi riciclati, pochissima frutta), sdrai e ombrelloni delle spiagge a pagamento,piscina relax per modo di dire (bimbi che facevano confusione e tuffi in continuazione) e non con acqua di mare come previsto, costo extra esagerati (un espresso € 3.20), escursioni completamente annullate o modificate rispetto al programma, programma dell'animazione inesistente (niente di quello programmato, dal risveglio muscolare, ai tornei,...), sala tv-biliardo da incubo (la stanza lugubre aveva solo 3 sedie, la televisione l'ho collegata io, nel biliardo mancavano addirittura alcune palle),cambio teli spiaggia solo a metà settimana e non tutti i giorni,...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine