Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Naxos Imperial Resort & Spa: NAXOS A SETTEMBRE

Ciao a tutti,
siamo appena tornati dopo una settimana a Naxos,abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati bene.
La stanza numero 206 che ci hanno assegnato era vista mare (ho mandato personalmente una mail all'hotel per chiedere se potevano assegnarmi una stanza al primo piano con vista mare e mi hanno accontentata),pulita,spaziosa e soprattutto pulita.E' vero,come avevo letto,che la porta del bagno è semi trasparente,ma non è una cosa grave per quanto mi riguarda.
Il personale della struttura gentile e disponibile,presente.
Lo staff d'animazione in viaggi simpatico,di compagnia con spirito di creare gruppo per chi vuole,o per chi,come me e mio marito,viene coinvolto fin quanto glielo si lascia fare... a noi piace stare tranquilli e così è stato.
La cucina non era delle più varie,ma sempre e comunque discreta.
Sia colazione,pranzo e cena sono a buffet e quindi si portano al tavolo le pietanze scelte a volontà.
La posizione dell'Imperial è buona,vicino alla bellissima spiaggia di Agios Prokopios (due sdrai e un ombrellone 5€ totali) che ha un piccolo centro con tutto l'occorente per fare la spesa,farmacia e mangiare.e a 10 minuti di scooter dal centro (Chora).
E' disponibile anche una spiaggia dell'hotel con lettini gratuiti ma non è bella,conviene sicuramente vedere le altre.
I teli mare vengono forniti direttamente dall'hotel,con una caparra di 10€ per telo(che vengono ridati alla fine della vacanza) e possono essere cambiati ogni due giorni.
Unica cosa che consiglio per chi sta una settimana è di noleggiare lo scooter ma anche due giorni la macchina perchè sia a ovest che a est ci sono delle bellissime spiaggie da visitare,i giorni a disposizione sono pochi e con la macchina ci si mette sicuramente meno tempo.L'isola è molto grande!!
Posso dire che il nostro viaggio,compreso l'hotel ci ha molto soddisfatto,però,per chi vuole un maggiore servizio di lusso sicuramente deve spendere di più e cercare altro,non sono una persona che si accontenta,anzi,ma saremo stati anche fortunati rispetto ad altre recensioni che ho letto,ma se un posto è pulito,si mangia discretamente,sono vicina alla terza spiaggia più bella delle Cicladi.. e a poco tempo dal centro...LO CONSIGLIO!!
BUONE FERIE!

Punto di forza
posizione
spiaggie vicine
sr
struttura nuova
Punto debole
cucina poco varia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine