Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Una piacevole vacanza

Vacanza dal 26 agosto al 2 settembre.
Il villaggio non è molto grande, forse per questo si riesce a organizzare bene anche per quanto riguarda la cucina, l'utilizzo degli spazi comuni, ecc..
La posizione è buona perché uscendo ti trovi direttamente nel centro della cittadina, piena di negozi, bar, per fare una passeggiata.
Il mare è a 250/300 mt; la spiaggia che abbiamo preferito si raggiunge scendendo alcuni scalini; è di sabbia e piccoli sassolini quindi si può stare anche senza le scarpette; alla stessa distanza dal villaggio c'è anche una spiaggia di sabbia ma essendo vicina ad un porticciolo si nota talvolta sull'acqua una leggera patina untuosa.
Il villaggio organizza escursioni interessanti nei posti più caratteristici, altrimenti si può noleggiare macchina o motorino per girare in libertà (i noleggiatori sono ovunque). L'isola è molto bella e ci sono tanti luoghi interessanti da visitare.
I ragazzi dell'animazione organizzano semplici ma divertenti serate e non sono mai invadenti.
Lo chef Luca e il cuoco col baffo ci hanno veramente fatto passare una settimana all'insegna del buon mangiare proponendo sempre cose diverse e gustose.
Veramente una bella settimana di relax (..2 sarebbero state perfette!).

Punto di forza
La cucina innanzi tutto (grazie Luca, bravo e simpatico), il mare e la posizione
Punto debole
Pulizia un pò troppo superficiale, tipo ritrovare la sabbia in camera o il cestino non svuotato (dato che si chiede di non gettare la carta nel wc!)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine