Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Labranda Kiotari Miraluna Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

così cosà...

Ringraziamo :
- la receptionist belga (Vanessa?) per la grande cortesia e per l'eccezzionale dimestichezza con le lingue :-)
- Orazio il dj per i sottofondi musicali e perchè bagna sempre la spiaggia bollente prima dei giochi
- Andrea (rasta) per le lezioni di merengue, ma non è il caso di arrabbiarsi al minimo errore o per una distrazione, non è un accademia di danza, è una vacanza,
- Lillas per le ottime lezioni di risveglio muscolare e acqua gym
Salutiamo con simpatia tutti gli altri ragazzi dello staff.

Punto di forza
Gli unici punti di forza sono: il luogo, il mare cristallino e il villaggio inteso come struttura, l'animazione perchè italiana.
Punto debole
Gli asciugamani, i piatti e le posate sempre e costantemente sporchi;il mangiare dedicato poco agli italiani e non a livello del prezzo pagato; il capo villaggio Paolo (questo sconosciuto) e la responsabile diurna Costanza simpatici ma praticamente sempre assenti; l'animazione in generale ripetitiva, invadente e non del livello previsto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo cerbini
16 Agosto, 2010
sei sicuro di essere stato nel nostro villaggio? cosa dovevamo farti anche rimboccarti le coperte?...
Inviato da Max Kojak
31 Agosto, 2010
Ognuno è libero dipensarla come vuole e di esprimere i giudizi che ritiene giusti. Ma anch'io sono stato in questo villaggio a metà luglio e proprio non capisco come fai a prendertela per...le critiche di Andrea nelle lezioni di merengue! A me faceva ridere solo a vederlo!
Per il resto forse non hai letto bene il catalago: Cucina internazionale... Noi abbiamo trovato anche di più di quanto ci aspettassimo (ad esempio lo junior club, molto apprezzatto da mio figlio). Forza Paolo, siete una bella squadra!
Inviato da Maria
08 Settembre, 2010
Ciao a tutti io sono stata nel villaggio con la mia famiglia dal 29 agosto al 05 settembre, posso dire che ci siamo trovati molto bene anche se appunto la pulizia lasciava a desiderare, ottimi i primi piatti dei cuochi italiani, il resto della cucina nn era male poi il tutto varia dai gusti di ognuno di noi, gli animatori molto simpatici anche se Andrea (rasta) era un pò pesantino con il suo arrabbiarsi per il merengue alla fine era una vacanza quindi un divertimento e non vedo il motivo di reagire cosi deve essere più tranquillo, per il resto è stata come detto precedentemente una stupenda vacanzaaaaaaaaaaaaa e si la consiglierei a tutti perchè il mare è molto bello clima stupendo e animatori molto simpatici :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
11 Settembre, 2010
Grazie di cuore per l'ottimo commento...
mi dispiace quando viene detto che io e il mio staff non siamo stati presenti ... pero' ci sta!!!
vi abbraccio ciao bellllllllllllllllliiiiiii
4 risultati - visualizzati 1 - 4