Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

appena tornata 2010

io mi sono trovata bene, la struttura è buona, il mare è bello pulito, il panorama fantastico. la pulizia delle camere è buona non capisco i commenti negativi (oppure è migliorata grazie a quelli?)
da migliorare in cucina due cose: premetto che il cuoco è bravissimo e gentilissimo ma deve far cambiare l'olio per condire, non ho capito che cosa era quella cosa che era lì sul tavolo sicuramente non olio d'oliva,. variare un po' la frutta non voglio i frutti esotici ma esistono anche pesche, albicocche, pere estive, prugne, meloni (ogni tanto...) ecc ecc ecc. oltre l'anguria e le arance e le mele che abbiamo mangiato per tutto l'inverno. la sera andate a vedere lo spettacolo dell'animazione che i ragazzi lo meritano tutti... e spero di tornare.

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione sono bravissimi e disponili. bella l'idea di pranzare con gli ospiti aiuta a prendere confidenza.
Punto debole
la distanza da miconos città e dalle varie spiaggie consiglierebbe di mettere a disposizione a pagamento naturalmente un servizio navetta con un minibus per non costringere ad affittare un'auto o un motorino. perchè non cercare di organizzare un tour dell'isola in barca?
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine