Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima

Siamo arrivati a Naxos dopo una notte a Mykonos e 2 cambi traghetti(tappa a Paros di 1 ora e 30 min non prevista!!)All'arrivo ci attendeva Patrizio,animatore addetto allo sport!In hotel c'era invece Sonia,l'assistente che ci ha accompagnato in camera aiutata dal padrone del villaggio con le valige!L'impatto con l'hotel è stato subito positivo:piscina bellissima,hall spaziosa e curata,ristorante tutto nuovissimo con arredamento moderno!Le camere poi davvero luminose,enormi,spaziosissime,con tv lcd...isomma un pò come fossi a casa tua!!Bagno super moderno!A quanti hanno scritto male della cucina,non so cosa siano abituati a mangiar a casa loro,ma noi siamo stati entusiasti per tutti i 15 gg trascorsi:il menù era vario,molte pietanze greche e anche italiane!La pasta eccezzionale,ed ai due cuochi davvero un bel BRAVO perchè ci hanno persino fatto trovar il tiramisù ed i profiteroles!!
La spiaggia dell'hotel non è grandissima,ma sempre ben curata con un mare splendido,mentre l'enorme spiaggia di Aghios Prokopios,a pagamento(4 euro 2 lettini ed un ombrellone!!)semplicemente bellissima....mare pulitissimo,dalle mille tonalità di azzurro e pulita a differenza di quanto ha scritto altra gente!!
Ora arriviamo agli animatori.Partiamo da Bianca,addetta al baby club:sempre attorniata dai bimbi,li impegnava tutto il giorno giocando sia in spiaggia che in piscina,sia mangiando assieme...mancava solo ci andasse a dormire ;-)!
La Valentina,addetta al fitness,semplicemente instancabile,una forza della natura,mai ferma ma mai invadente!
Patrizio,addetto allo sport:simpatico,disponibile,sensibile!
E Luca il capo-animatore:bravissimo!Sempre presente come tutti gli altri ovviamente,sempre una parola per tutti,coinvolgente,attento a tutto!
Era bello perchè ogni giorno gli animatori mangiavano ad un tavolo diverso,sia mattina,mezzogiorno che alla sera coinvolgendo tutto il villaggio sia in giochi che per gli spettacoli serali(organizzati a tempo di record!!)ma che hanno entusiasmato i vacanzieri!
Io ringrazio tutti di cuore anche per la baby-dance,perchè la mia Sophie(....no niente!!!...uuuuue!!)s'è divertita davvero un sacco e li sta nominando ancora tutti!
Le è rimasto impresso in particolar modo Luca che con il suo "....andiamo a ballare!"l'ha conquistata e riusciva portarsela via come niente fosse!Ancora grazie di cuore ragazzi per la splendida vacanza,che sia io,mio fratello e la bimba non scorderemo mai!!!
Baci a tutti,anche al nuovo animatore Luca che deve ancora ingranare, perchè arrivato una settimana dopo!!

Punto di forza
spiaggia,animazione,cucina,hotel
Punto debole
campo da calcio/pallavolo da ultimare(ma si giocava alla grande lo stesso ;-))!!)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ely
31 Gennaio, 2011
visto che hai una bimba vorrei chiederti se la camminata per la spiaggia pubblica e' effettivamente di 5 minuti. sai con i bambini piu' di 5 minuti a piedi e' dura! grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1