Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Anastasia Village

Sono appena rietrata da una vacanza trascorsa all'Anastasia.
Il villaggio si integra perfettamente con il paesaggio, ed è in stile cicladico. La pulizia è migliorabile, ci sono davvero moltissime zanzare e quache forica... La cucina è ottima ma poco varia, ma sempre e comunque curata. Il personale della struttura non è molto disponibile, attenzione perchè se perdete la chiave della camera vi chiederanno un rimborso di Euro 50,00!! A me hanno rubato la borsa... non hanno voluto sentire ragioni e li hanno pretesi! L'unico neo è la distanza dalla città, se si vuole uscire la sera.

Punto di forza
la cucina, splendido lo chef Carlo!
Punto debole
Lontananza dalla città.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
13 Giugno, 2010
ciao anch'io sono tornata il 5 giugno dall'anastasia village e probabilmente ci siamo visti con la persona che ha scritto precedentemente l'altra opinione, e concorco con lei che mi sono trovata abbastanza bene, la cucina non l'ho trovata eccezionale un po' ripetitiva e non particolare eccetto i dolci di tutti i tipi e molto buoni, la pulizia un po' spartana l'animazione italiana e' stata grandissima ragazzi giovani volenterosi e gentilissimi ti fanno sentire a tuo agio quindi lo consiglierei a famiglie e a coppie gia' mature come siamo noi. se son si affitta un mezzo di trasporto specialmente alla sera fuori dal villaggio non c'e' niente si deve per forza andare a mykonos, alrimenti si passa una bella serata comunque con gli spettacolini dei ragazzi dell'animazione che ogni sera fanno qualcosa di diverso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1