Dettagli Recensione

 
Alpiclub Akti Beach Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

sea club akti beach kardamena

siamo appena ritornati sabato 14 e dopo le recensioni un po' allarmanti lette,siamo rimasti piacevolmente sorpresi.. personale solerte,camere pulitissime e ristorazione ottima.nessun problema al ristoranre,tavoli sempre puliti.non so se il fatto sia dovuto alla non piena stagione, magari a luglio ed agosto il discorso cambia. lo staff italiano della francorosso è disponibilissimo e gentile.noleggiate il pedalò gratuito offerto dall'albergo: vale la pena!!a cinque metri dalla riva vi troverete in un' acqua color turchese...una meraviglia.

Punto di forza
villaggio tranquillo con animatori simpatici, discreti e non insistenti.il villaggio ha ampi spazi verdi,ideale per famiglie.il mare antistante è bellissimo e la spiaggia pulita,se volete più tranquillità spostatevi fuori dall'area della struttura e c'è una stupenda e lunghissima spiaggia libera...è logico,non ci sono i lettini...ma chissenefrega!!ci sono in tutto quattro piscine per adulti( di cui due un po' più piccole riservate solo ad adulti ed interdette ai bimbi) e due per bimbi.se volete fare una bella passeggiata lungomare,partendo dalla spiaggia c'è una stradina asfaltata che vi porta sino a kardamena: 45 minuti a piedi...
Punto debole
nonostante la formula all inclusive quest'ultima alle ore 24 finiva quindi le consumazioni successive erano a pagamento ( il bar chiudeva alla 1 ). attenti all'entrata in acqua dovuta a dei pietroni un po' scivolosi ma se entrate dove c'è il moletto,il problema è ovviato da degli enormi sacchi in sabbia posti sul fondo dell'acqua che facilitano l'entrata in mare.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine