Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

una vacanza tranquilla

ho soggiornato in questo hotel dal 14 agosto al 28 agosto e, a parte l'inizio vacanza un pò travagliato visto che la columbus ci ha lasciato al porto per 2 ore in balia del nulla, per il resto mi sento di dire che ho trascorso una piacevole vacanza. mi è piaciuta molto la struttura, anche se la camera era semplice ma recentemente rinnovata. io personalmente a differenza di tanti ho mangiato veramente bene e abbondantemente, ma devo ammettere che sono di bocca buona e che ho sempre mangiato bene e di gusto in qualsiasi parte del mondo dove sono stata. la spiaggia era bellissima e il mare veramente fantastico, anche se particolarmente freddo. unica nota dolente è stato il vento fortissimo e fastidioso, ma in compenso l'isola è straordinaria e quindi è necessariamente da girare. per quanto riguarda l'animazione non posso dare dei veri e propri giudizi, visto che l'ho praticamente ignorata anche se mi è parsa sufficientemente preparata. in conclusione è stata una vacanza tranquilla all'insegna di una natura ancora incontaminata e selvaggia

Punto di forza
il mare, la spiaggia e l'isola in generale
Punto debole
il meltemi e i tanti scalini della struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine