Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Kavuras, che delusione

Leggendo i commenti qui riportati mi viene da pensare che chi ha scritto che il posto è stupendo non abba mai fatto vacanze in un villaggio serio oppure ha avuto un fortuna sfacciata ed ha fatto amicizie ottime, in questo caso tutto si considera con occhio diverso.
Il villaggio vive in balia del proprietario, un greco scorbutico (mai capitato di ricambiare nemmeno un saluto) che fa rispettare dei supposti contratti con Columbus alla lettera (vedi chiusura bar alle ore 24.00 e non un minuto oltre e vedi l'organizzazione di un matrimonio all'interno della struttura con gli ospiti del Kavuras (Columbus) costretti ad andare a cena altrove).
L'anfiteatro doveva assolutamente essere liberato entro le ore 23.00 quindi show serali praticamente inesistenti; motivo pare essere il disturbo arrecato ai vicini a causa di musica e vociare (preciso che la suddetta festa di matrimonio è iniziata alle ore 21.30 circa per terminare alle ore5.00 del mattino).
L'animazione lascia molto a desiderare; vero che non hanno molti mezzi a disposizione ma con quasta scusa approfittano per oziare. Una parola va spesa a mio avviso per Nicola, un simpaticissimo pugliese facente parte dello staff di animazione che si adoperava anima e corpo per fare di tutto con il poco che aveva a disposizione.
Voglio evitare di dilungarmi sulla cucina basta solo dirvi che più di una volta ho trovato mosche morte nel cibo, a voi le conclusioni
Concludendo, se vi accontentate della mediocrità consiglio la struttura, ma se siete abituati agli standard dei villaggi Ventaglio, Valtur, Francorosso ecc vi consiglio vivamente di tenervi alla larga.

Punto di forza
Se non fosse per il mare...
Punto debole
Meno male che c'è mare bello
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine