Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un buon soggiorno (c'è di peggio in giro)

A coloro che si lamentano della pulizia consiglio di andare nei paesi arabi per vedere cosa è veramente la non pulizia e il mangiare soprattutto.
Che dire del soggiorno, da 28/08 al 04/09 io e mia moglie e una coppia di nostri amici marito e moglie ci siamo trovati più che bene, il mangiare discretamente buono e accettabile, provate andare alle Canarie e vedere cosa vi danno da mangiare “provare per credere”, chi pretende di trovare la pasta al dente in Grecia e di mangiare come a casa sua è meglio che resti in Italia.
Il mare stupendo un'acqua limpida ma frescolina, per chi è amante del naturismo c'è la possibilità di praticarlo in un punto defilato.
Putroppo i soliti italiani chiassosi e cafoni (per fortuna un piccolo gruppo) che non contenti di vivere in mezzo al traffico quotidiano, trovavano il modo di rompere le scatole scorrazzando sul sentiero adiacente la spiaggia con i quod alzando polvere, qualcuno ha pure cercato di portarsi il quod in camera da letto non riuscendovi per fortuna, non contento ha preso a scorrazzare per i vialini alla faccia dei pedoni.
L'animazione senza pretese i ragazzi hanno fatto del loro meglio grande Jose per quei piccoli spazi dedicati al latino/americano.
La struttura è un pochino datata, servirebbero dei lavori di ammodernamento, ma le nostre camere erano confortevoli e pulite
Una nota negativa, la levataccia nel giorno del rientro, le quattro del mattino e qui avrei qualcosa da rimproverare il tour operator e tirargli le orecchie.
Tirando le somme è un posto adatto a chi non è pieno di virgole.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la natura
Punto debole
La proprietà del Kavuras Village non rispetta gli ospiti e non si fanno problemi nel dirottare la gente in un'altra stuttura per la cena causa matrimonio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine