Dettagli Recensione

 
Alpiclub Akti Beach Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

appena tornato tutto ok

appena tornati da una settimana fantastica e per fortuna leggo solo ora i commenti idioti che fa la gente, visto che non ho il vizio di leggerli prima per evitare di partire con pregiudizi.
la gente va all'estero principalmente per spendere di meno e poi punta il dito sulle sciocchezze piu assurde dimostrando come sempre che siamo uno tra i popoli più incivili e maleducati d'europa.
non mi ritengo una persona alla ricerca di animazione visto che in vacanza vado principalmente per rilassarmi ma obiettivamente credo che i giudizi sull'animazione siano ingiusti. è si vero che spesso si trovano ragazzi alle prime armi ma qui ho visto ragazzi simpatici e volenterosi che cercavano sempre di coinvolgere. non mi pare che fosse l'animazione italiana quella moscia bensì quella tedesca - inglese che non ho mai visto durante il giorno.

altri giudizi che trovo idioti sono quelli sulla pulizia delle camere che non mi è sembrata avere mancanze. a chi scrive che il lenzuolo lo cambiano una volta a settimana mi verrebbe da rispondere.. ma ci hai dormito dentro tu o io? a casa tua li lavi stiri e cambi tutti i giorni?

penso inoltre che noi italiani abbiamo molto da imparare dai greci in fatto di cortesia ed educazione, visto che mi è capitato di vedere ragazzini giocare col cibo e lanciarselo addosso e quando poi è arrivato il caposala e li ha ripresi giustamente dicendogli che col cibo non si gioca e che se non mangiavano dovevano uscire dal ristorante, han pure avuto l'arroganza di rispondere con maleducazione.
forse qualche genitore farebbe meglio ad insegnare l'educazione ai propri figli perchè anche se c'era un all inclusive ed era tutto gratis, non si gioca col cibo visto che c'è gente che muore di fame al mondo.

per quanto riguarda il ristorante non mi è sembrato di mangiare su tovaglie sporche mentre per i camerieri effettivamente ti toglievano il piatto non appena avevi finito di mangiare, con quello che c'era ancora sopra, e posso capire che a qualcuno dia fastidio
per quanto riguarda la lingua invece, in reception lo masticano abbastanza l'italiano, mentre nel ristorante effettivamente parlano solo inglese ma lo parlano benissimo (e chiedendo in giro pare che lo imparino cosi bene propio grazie al turismo). se non sono morto di fame io che durante le lezioni di inglese facevo tutt'altro che ascoltare non mi pare ci siano particolari problemi. gesticolando un po' ci si capisce. effettivamente almeno il caposala dovrebbe masticare un po' di italiano per eventuali necessità .
Questa è la mia seconda vacanza con francorosso e sinceramente con loro mi trovo abbastanza bene e l'unica accortezza che avrò in futuro sarà quella di scegliere un villaggio di soli italiani.
la neos poi è fantastica.

Punto di forza
Posizione<br />
Animazione<br />
Cortesia<br />
Pulizia
Punto debole
Troppi tedeschi e inglesi. sono degli incivili
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
17 Marzo, 2011
Definisci idioti i commenti, maleducati gli italiani, incivili tedeschi e inglesi e già questo ti qualifica. Visto che definisci il popolo italiano più incivile e maleducato d'Europa probabilmente anzi sicuramente tu lo sei, io no. Quando qualcuno paga, e non poco, stipula un contratto per un tipo servizio, è giusto che questo sia fornito come previsto. Io, italiano e persona educata che rispetta tutti i lavoratori, ho il diritto di lamentarmi quando un servizio non è fornito come previsto da un contratto per cui ho pagato parecchi soldi, senza essere definito idiota da un idiota!
1 risultati - visualizzati 1 - 1