Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Labranda Kiotari Miraluna Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

volando - alpitur una delusione.

Sono appena tornato dal kiotari bay con la mia famiglia... una vergogna, nel contesto la struttura non è male, come pure il punto dove si trova però a mio avviso molto sporco e trascurato. stanze da pensione altro che 4 stelle, pagare una bella cifra per avere un servizio del genere non è giusto, era la prima volta che viaggiavo con Volando--Alpitur... mai più. il giorno dopo il nostro arrivo, la mattina troviamo la biancheria pulita a terra per i corridoi e nell'ascensore sporchissimi, la mia paura erano le mie 2 bambine che essendo piccole, toccando tutto era un problema.. per quanto riguarda la cucina immangiabile, per fortuna che c'era la presenza di 2 cuochi italiani... la pasta almeno era assicurata. per quando riguarda tutto incluso, non ne parliamo proprio. il mio consiglio, specie per chi ha bambini, è quello di non andarci. Un bravo speciale va invece all'animazione, ragazzi molto bravi e simpatici, un saluto a celeste che ha fatto divertire mia figlia al mini club, un saluto a mario simpaticissimo, calabrese come me e a tutti gli altri.

Punto di forza
l'animazione e la pasta italiana
Punto debole
la pulizia una vergogna..
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine