Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza al di sotto delle aspettative

Il villaggio è molto piccolo e raccolto, immerso in un bellissimo giardino tropicale. Peccato che le camere, i bagni e l'intera struttura siano decisamente datate e andrebbero radicalmente ristrutturate per garantire un buon rapporto qualità/prezzo. La spiaggia è piccola e questo comporta un affollamento di lettini (stile Liguria); le uniche zone d'ombra sono garantite da un grande albero carico di formiche rosse che cadono sugli ospiti. La spiaggia, inoltre non viene pulita quotidianamente.La presenza massiccia di zanzare, mosquitos e formiche rosse causa non pochi problemi ai turisti sia in spiaggia che in zona bar. Ad eccezione del capo-animazione Emanuel, il resto degli animatori presenta scarsa iniziativa e creatività, poca professionalità e si rivolge prevalentemente a coppie giovani. Nessuna attenzione per coppie più adulte. Per essere un villaggio atmosphere la musica è a volume eccessivo in qualunque momento della giornata, tanto che non si riesce a parlare durante i pasti o al bar. Il mare, però è strepitoso e il cuoco italiano Manuel riesce a fare miracoli in cucina nonostante le numerose difficoltà logistiche. Si possono fare bellissime passeggiate sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e le escursioni organizzate dal tour operator sono organizzate e guidate in modo magistrale dal grande Luca. Fortemente sconsigliate, invece, le escursioni organizzate da Francesco: non solo sono più care e non includono i pasti, ma, contrariamente a quanto pubblicizzato, fanno visitare posti di dubbia bellezza.

Punto di forza
Mare caldo e dalle acque trasparenti, spiaggia lunga e bianca, villaggio raccolto.
Punto debole
Presenza massiccia di mospuitos, zanzare e formiche rosse, villaggio datato, animazione di basso livello riservata ai giovani con scarsa attenzione per persone più grandi.
Escursioni consigliate
Tutte le cascate, black river, laguna luminescente.
Note sul volo
Volo blu Panorama pessimo. Aeromobili vecchi, posti strettissimi (non si riesce nemmeno ad aprire completamente il tavolino) servizio a bordo di bassa qualità e intrattenimento inesistente per guasti persistenti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi