Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza al TOP!

Si dice che "Ogni viaggio lo si vive tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi"
La prima parte purtroppo io l'ho sentita poco.
Avendo scelto la meta due giorni prima di partire e un po' per caso, ho avuto poco tempo per sognarla.
Chi si immaginava di andare in Giamaica e non voler tornare più indietro.
Nella terza parte invece, quella del ricordo, ci sono ancora dentro: sono tornata tre giorni fa e ancora non riesco a togliermi di dosso odori, colori, sorrisi ed emozioni.
La seconda parte, quella del viverla, che dire, è stata intensa, carica e magica.
Premettendo che ci tornerò perché una settimana è poca, la Giamaica è un posto da vedere nella vita e se da questa recensione volete capire se il vera club Negril fa per voi, spassionatamente vi dico basta domande(!) provare per credere: è un'incantevole bomboniera nel bel mezzo di un'isola piena di meraviglie.
Villaggio piccolo, familiare e pulito.
Cibo di qualità e vario, servito in un ristorante praticamente sulla spiaggia.
Zona esterna antistante il villaggio tranquilla e sicura.
Situato sulla fantastica Seven Miles beach, da dove potrete ammirare dei tramonti da mozzare il fiato e fare infinite passeggiate.
Mare caraibico costellato di stelle marine di ogni genere e dimensione a pochi passi da tutte le camere che non fa assolutamente sentire la mancanza della piscina.
Possibilità di fare escursioni, alcune proprio da non perdere (il rick's cafe, la risalita delle cascate e assolutamente il bagno nella laguna misteriosa di notte...mai visto nulla di così incredibile!)
Chiedete di Lucone come guida, lo noterete subito... bello, alto e veramente bravo a fare il suo lavoro.
Consigli: portate adattatore, olio johnson per non farvi massacrare dai Sun fly, dollari americani in tagli piccoli, tanta pazienza per il viaggio in aereo ma anche tanta voglia di scoprire, visitare e meravigliarvi!
E chiudiamo in bellezza con l'equipe d'animazione.
Premessa: cerco sempre di evitare villaggi con animazione di ogni genere ma questa volta sono sinceramente contenta di aver trovato sul mio cammino Loro.
Non invadenti, né insistenti, con una grande passione e capacità: far tornare a tutti la voglia di scherzare, mettersi in gioco anche solo con le freccette (non immaginatevi però il classico gioco) e tornare un po' bambini ridendo a crepapelle con giochi dai nomi buco tuo, buco mio e quattordici!
Molto probabilmente questa parte della recensione non vi servirà perché non troverete le stesse persone che ho incontrato io ma di una cosa sono certa: se mai un giorno in un villaggio veraclub troverete Davidone, Giulia, Laura, Dario o Federico ritenetevi fortunati perché la vostra vacanza acquisterà un valore aggiunto!
Dato che ogni viaggio oltre che di luoghi è fatto anche di persone incontrate ci sentiamo di voler di nuovo ringraziare singolarmente chi per noi merita di far parte del team veraclub:
-Davidone per averci fatto ridere sia dentro che fuori dall'acqua, e per dirigere con maestria e amore i suoi ragazzi;
-Laura instancabile ed energica con il suo sorriso è riuscita a far muovere e ballare anche le persone più improbabili;
-Giulia per averci deliziato con frutta e lunghe chiacchierate sotto il sole cocente;
-Federico, che con il suo entusiasmo, il suo sorriso e il suo accento romano riuscirebbe a coinvolgere anche i muri, per averci fatto dimenticare per una settimana intera la noiosa routine che ci aspettava a casa (buco tuo, buco mio ti ha fatto guadagnare punti nel nostro cuore e "grazie anche per avermi salvato con un'impresa eroica dal ritrovarmi a Cuba sul sup senza riuscire a girarmi" Desi);
-Dario fisico atletico, ritmo latino, attore doc, voce profonda e chi più ne ha più ne metta per averci fatto ballare e averci coccolato durante tutta la settimana;
-Amanda, per la sua simpatia e per le sue foto dove chiunque può diventare un/una modello/a;
-Lucone per averci supportato e sopportato nella scalata delle cascate,per averci consigliato nella scelta delle escursioni, per averci trattato da amiche più che da clienti estranee e per averci mostrato la Giamaica che ti rimane nel cuore.

E a voi che avete reso questa vacanza speciale se passate da Milano non provate a non passare a salutarci, vi aspettiamo per ricambiare il favore!

Punto di forza
Tramonti, passeggiate, mare, animazione, escursioni.
Punto debole
Niente per il Diving.
Escursioni consigliate
Le cascate, il rick's cafe e assolutamente la laguna luminosa.
Note sul volo
Munitevi di tanta pazienza, volo lungo e poco confortevole.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi