Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Da un 5 stelle alpitour mi aspetto di meglio

Come ho già detto, da un villaggio 5 stelle gestito da alpitour ci si aspetta e ci deve essere molto di più dal punto di vista organizzativo e dell'offerta alla clientela. Non mi riferisco tanto ai divertimenti, ma quanto a un menù più vario e che tenga conto delle abitudini alimentari di chi vi soggiorna, per esempio, oppure della presenza di un minimarket con prodotti alimentari che rispondano alle esigenze delle famiglie, per farne un altro. Il mare, la spiaggia e anche l'animazione sono ottimi, ma non bastano quando sei in mezzo al deserto...

Punto di forza
Il mare con la sua splendida barriera corallina, la piscina naturale adatta ai bimbi e una vasta spiaggia attrezzata, sono sicuramente di grande attrattiva e rispondono alle aspettative della clientela. Anche le piscine del villaggio sono molto belle e adatte alle esigenze di tutti.
Punto debole
Su tutto la cucina, che non assomiglia neanche lontanamente ad una cucina internazionale; semmai si può definire etnica, con tutto il rispetto per questo tipo di cucina, ma con i limiti che ne derivano per i bambini in genere e per tutti coloro che non amano le cose speziate. La pulizia inoltre lascia a desiderare sia in cucina e bar esterni... che nelle camere e nella struttura in generale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine